Ennio Doris – C’è anche domani è il film che celebra la vita e l’eredità di un uomo che ha rivoluzionato il mondo della finanza mettendo sempre al centro le persone. Diretto da Giacomo Campiotti, il film ripercorre i momenti chiave della sua storia, dall’infanzia a Tombolo fino alle scelte che lo hanno reso un punto di riferimento per generosità, visione e responsabilità.
Con uno sguardo autentico e coinvolgente, il racconto attraversa tre fasi della vita di Ennio Doris, restituendo un’immagine profonda e ispirante del “banchiere gentile”. Un’opera che non solo emoziona, ma invita a riflettere su cosa significhi davvero avere un impatto positivo nella vita degli altri.
Il film, interpretato da Massimo Ghini e ambientato tra Milano, Genova e Veneto, è stato proiettato come evento speciale ad aprile 2024 e si trova disponibile su Mediaset Infinity.
Per la Fondazione Ennio Doris, questo film è un’occasione preziosa per condividere con il pubblico i valori che continuano a guidare l’impegno quotidiano: fiducia, integrità e futuro.